9.0sbiancamento-dei-denti

Lo sbiancamento dentale

Un sorriso sano è il nostro primo biglietto da visita, grazie al quale comunichiamo serenità e cura della nostra persona.
A volte a causa di un colore non perfetto dei nostri denti, sorridere può diventare un problema al punto da farci provare imbarazzo.
Lo sbiancamento dentale è un trattamento che permette di recuperare il colore bianco dei nostri denti , sfrutta i perossidi, in grado di ossidare i legami chimici delle sostanze responsabili della colorazione dei denti.

Nel nostro studio è possibile eseguire lo sbiancamento attravenso svariate tecniche, prima fra tutti lo sbiancamento alla poltrona che richiede breve durata e garantisce risultati evidenti già dopo una sola seduta. È indicata per il trattamento delle pigmentazioni generalizzate delle arcate dentarie o limitate ad aree specifiche di uno o più elementi dentari. Ha inoltre il vantaggio di poter essere interrotto in qualsiasi momento. Un ‘altra tecnica presente nel nostro studio è lo sbiancamento domiciliare.
È la procedura di sbiancamento più comunemente riservata ai pazienti, sotto la costante supervisione dello specialista .La sua pratica metodica si avvale di mascherine individuali che il paziente riempie con un gel di perossido di carbammide al 10% generalmente indossate durante le ore notturne .
Venite a scoprirne di piu attraverso una visita in studio.